- Radiofrequenza
- Luce Pulsata
- Borivitalizzazione
- Peeling
[/fusion_text]

L’effetto termico provoca la denaturazione del collagene determinando un effetto tensore immediato. Lo shock termico produce sui fibroblasti un incremento della produzione di collagene.
Indicato per chi non ama trattamenti invasivi o per preparare i tessuti ad un filler.
Si può effettuare tutto l’anno.[/toggle][toggle title=”Luce Pulsata Raylife®” open=”no”]La Luce Pulsata (una lampada flash ad altissima energia) è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità per migliorare l’aspetto della pelle e nasce come risposta della scienza ai dei problemi estetici che più interessano le donne.[/toggle][toggle title=”Biorivitalizzazione” open=”no”]Consiste di iniezioni con aghi sottilissimi di sostanze biocompatibili come acido ialuronico poco denso, vitamine ed aminoacidi.
Queste sostanze stimolano il ricambio cellulare e l’attività dei fibrablasti della cute conferendo elasticità e morbidezza.
Viene inoltre ripristinato il grado ottimale di idratazione che assieme all’azione di protezione dei radicali liberi prevengono e contrastano l’ivecchiamento.[/toggle][toggle title=”Peeling” open=”no”]Trattiamo le parti interessate con prodotti a base di acido glicolico, acetilsalicitico, tricloroacetico, o con combinazioni di questi elementi.
L’effetto ottenuto è quello di promuovere il rinnovamento dell’epidermide asportando le cellule morte della superficie, ridando alla pelle un aspetto uniforme, luminoso, levigato ed idratato.
Questi elementi stimolano inoltre la produzione di collagene ed elastina nel derma per un effetto prolungato della loro azione.[/toggle][/accordian][/one_full]