[fusion_text]Il massaggio emolinfatico rappresenta una pratica in grado di migliorare considerevolmente la circolazione sanguigna e linfatica di tutto il corpo, con conseguente rallentamento del processo fisiologico di invecchiamento cutaneo e dei tessuti.
È un drenaggio manuale più profondo ed avvolgente, capace così di lavorare sia a livello linfatico che sull’apparato circolatorio.
Il massaggio emolinfatico tratta tutto il corpo con benefici di riattivazione.
Le manualità ripetute di scorrimento influiscono sulla circolazione sanguigna e sul microcircolo, provocando effetti iperemizzanti, cioè di richiamo di ossigeno.
Il risultato si manifesta attraverso un visibile miglioramento del tono dei tessuti, grazie all’azione rassodante e riattivante delle fibre muscolari che hanno perso elasticità.
L’azione del massaggio e del contatto energetico trasmette i suoi effetti sul sistema circolatorio e sugli organi interni, favorendo così la distensione dei muscoli e del sistema nervoso.
Evidenti sono i benefici della tecnica emolinfatica sulla pelle: infatti equilibrando il PH fisiologico, si nutre l’epidermide in profondità e si stimola il processo di sfaldamento delle cellule di superficie, rendendo più morbida ed elastica la pelle.
Un colorito diverso degli arti inferiori e la graduale sparizione del gonfiore alle gambe saranno visibili sin dalla prima seduta.
È un massaggio molto rilassante oltre che curativo.[/fusion_text]
[imageframe lightbox=”no” gallery_id=”” lightbox_image=”” style_type=”none” hover_type=”none” bordercolor=”” bordersize=”0px” borderradius=”0″ stylecolor=”” align=”none” link=”” linktarget=”_self” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” hide_on_mobile=”no” class=”” id=””]
[/imageframe]
