- Luce Pulsata
- Radiofrequenza
- Peeling
- Biorivitalizzazione
[/fusion_text]
[/toggle][toggle title=”Radiofrequenza Raylife®” open=”no”]La radiofrequenza bipolare parallela ha la capacità di modificare la struttura del derma.
L’effetto termico provoca la denaturazione del collagene determinando un effetto tensore immediato. Lo shock termico produce sui fibroblasti un incremento della produzione di collagene.
Indicato per chi non ama trattamenti invasivi o per preparare i tessuti ad un filler.
Si può effettuare tutto l’anno.
[/toggle][toggle title=”Peeling” open=”no”]Il peeling chimico è un trattamento estetico che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, la esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle.
Agisce nella pelle attraverso l’azione di vari meccanismi:
- Stimola la rigenerazione (turnover) cellulare rimovendo ed esfoliando le cellule morte dello strato corneo provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma ed eliminando maccchie ed imperfezioni
- Elimina le cellule della pelle danneggiate e degenerate, che vengono sostituite da cellule epidermiche normali.
- Produce un’infiammazione che attiva la produzione di collagene ed elastica (rivitalizzazione e ringiovanimento del derma mediante stimolazione dei fibroblasti con formazione di collagene autologo).
[/toggle][toggle title=”Biorivitalizzazione” open=”no”]Consiste di iniezioni con aghi sottilissimi di sostanze biocompatibili come acido ialuronico poco denso, vitamine ed aminoacidi.
Queste sostanze stimolano il ricambio cellulare e l’attività dei fibrablasti della cute conferendo elasticità e morbidezza.
Viene inoltre ripristinato il grado ottimale di idratazione che assieme all’azione di protezione dei radicali liberi prevengono e contrastano l’ivecchiamento.[/toggle][/accordian][/one_full]